• Cambia Verderio

Cambia Verderio candida a sindaco Marco Benedetti

Aggiornato il: 18 apr 2019

- Francesco Manfredi

#ComunicatoStampa #Verderio2019 #MarcoBenedetti #8Aprile2019


Dopo aver consolidato, nelle ultime riunioni, la squadra e i punti del programma, anche la lista appoggiata dal centrodestra ufficializza con questa nota il nome della persona scelta dal gruppo a prossimo candidato sindaco: Marco Benedetti. A ufficializzarlo sono Caterina Viani e Francesco Manfredi, capogruppo consiliare “Uniti per Verderio” e Delegato sul territorio di Forza Italia.

Così la capogruppo consiliare di “Uniti per Verderio” “Credo di poter affermare che in Comuni come Verderio non è facile trovare rappresentanti della minoranza così “resistenti” che possono vantare una partecipazione mai passiva,che hanno maturato una “memoria storica” e conoscenza dei problemi perché per qualche decennio “ci sono stati”. Chi supera questa prova dimostra che ha vera passione per la politica. Se poi aggiungiamo un’esperienza a livello sovracomunale in qualità di amministratore (assessore provinciale) ed impegno diretto in prima persona da decenni in diverse battaglie a difesa del territorio (Italcementi, piano cave etc.) arriviamo alla designazione, all’interno del gruppo, del nostro candidato Sindaco individuato in Marco Benedetti. Una persona che ha le competenze, la maturità politica e l’entusiasmo per fare bene e cambiare, finalmente, questo paese. Sono soddisfatta del risultato raggiunto nella formazione della lista che vede volti nuovi che si sono dimostrati molto motivati e costituiscono “nuova linfa” che porta non solo energia ma anche un segnale, come mai prima avevo percepito in ben 25 anni, che c’è tanta voglia di cambiamento per Verderio. Persone che per la professione svolta e le passioni che coltivano costituiscono un vero “valore aggiunto”. Insieme a loro i quattro consiglieri uscenti della minoranza consiliare”.

Il forzista, aggiunge - “Ho avuto il grande piacere di conoscere il forte senso di responsabilità di Marco. Benedetti si è messo a disposizione del gruppo senza pretendere nulla. La squadra lo ha scelto per le sue capacità, per le tante battaglie fatte a tutela del paese e del territorio, per la grande determinazione e volontà nel mettersi al servizio della comunità. Potrà contare su un gruppo compatto e sul grande apporto di una figura importante all’interno del gruppo. Un’altra grande personalità, quale è Caterina Viani. Uniti per cambiare, finalmente, Verderio.“

31 visualizzazioni