• Cambia Verderio

Cara Verderio...ricorda

#cambiaverderio #Amministrative2019 #Verderio #Ricorda

Caro cittadino verderese, domenica 26 maggio, quando sarai alle prese con quei cinque minuti del tuo tempo in cui compierai una scelta che si ripercuoterà nella tua quotidianità per i prossimi cinque anni, ricorda la Verderio che vivi e immagina quella che vuoi.

Ricorda l'amministrazione uscente e il ruolo che ha avuto in questi ultimi anni. Ricorda il denaro pubblico speso per opere inutili e incomprensibili. E ricorda che quel denaro pubblico ( e quindi tuo ) poteva esserti restituito sottoforma di servizi migliori.

Non aver timore di far la tua scelta.

Dalle valore, poichè da te parte un meccanismo che può realmente ridare vita, vigore e dignità al paese in cui vivi te con la tua famiglia, figli, nipoti, amici.

Non aver timore di cambiare. Se il cambiamento è rappresentanto da un candidato Sindaco che ha sempre lottato nell'interesse del cittadino e del territorio. Se il candidato Sindaco non è una persona " di facciata " e, soprattutto, non è una persona improvvisata. Se il cambiamento è rappresentato da persone per bene, competenti, professionali. Da persone stimate, non solo nel lavoro ma anche e soprattutto nella loro vita personale.

Non aver timore di fare la storia.

Domenica 26 maggio, dai valore alla tua scelta e al futuro del tuo paese. Cambia Verderio.



20 visualizzazioni